Cordoglio per la morte del M°Brunello Esposito

enbukai2008-13E’ scomparso, dopo lunga malattia, il M° Brunello Esposito 7° Dan membro della Direzione Didattica dell’Aikikai d’Italia, fondatore e responsabile del dojo Junsuibudogakkai di Napoli. Esprimiamo le nostre più vive condoglianze ai familiari ed ai suoi allievi.

ROMA, 5 GENNAIO 2016.

Brunello Esposito, nato a Napoli nel 1945, è stato tra i primi praticanti di Aikido in Italia, ed è usuale ritrovarlo nelle primissime foto dei seminari organizzati dal Maestro Tada immediatamente dopo il suo arrivo in Italia. Negli anni immediatamente successivi ha seguito a Napoli l’insegnamento del Maestro Masatomi Ikeda, iniziando poi l’opera d’insegnamento che ha proseguito incessantemente per il resto della sua vita.



2 commenti

  1. Mi è dispiaciuto infinitamente visto che io ho conosciuto il grande maestro Brunello Esposito due anni fa quando mi sono presentata allo Stadio Collana per fare una prova di Aikido in quanto avevo intenzione di iscrivermi alle sue lezioni e avevamo parlato del Maestro Luigi Branno, del nostro stesso padre confessore, delle nostre rispettive malattie e della sua e della mia conversione dopo l’esperienza di Mejugorje P.S E’ sicuro che Dio lo ha accolto tra le sue braccia misericordiose.

  2. Il Maestro Brunello Esposito anche se l’ho conosciuto di sfuggita era un uomo autoritario di vecchio stampo di cui se ne incontrano pochi,un generale,forte,coraggioso,ma infinitamente gentile,buono e premuroso come un padre che si preoccupa per tutti, in particolare per i suoi figli più scapestrati.

Lascia un Commento


sette + = 13


Parte del materiale e' stato scaricato da internet.
Qualora una o piu' parti ledessero i diritti dei rispettivi proprietari
saremo pronti, dietro segnalazione, a toglierle immediatamente.